Pokémon Switch, la nuova regione sarà ispirata all'Italia?

referring to Un nuovo gioco deiperè stato confermato nel corso dell'E3 2017 dello scorso giugno, ma da allora non sono mai state fornite informazioni di rilievo. Quest'oggi tuttavia sono trapelati alcuni rumor, partiti da una fonte cinese e che hanno rapidamente fatto il giro del web. Ecco tutto ciò che è stato riferito. La storia principale ruoterà intorno al conflitto tra innovazione e tradizione, e sarà ambientata in una regione ispirata all'Italia o alla Spagna. Il titolo sarà pubblicato alla fine del 2018, intorno al mese di dicembre, oppure all'inizio del 2019.


Pokémon Switch, la nuova regione sarà ispirata all'Italia?

Videogamesdi Andrea Guerriero - 27 dic 2017Arrivano le prime, golose indiscrezioni sul gioco di ruolo dei pokémon game in uscita su Nintendo Switch. 0 condivisioni 0 stelleIl 2017 di Nintendo Switch è stato incredibile. Pochi erano fiduciosi nella console ibrida della ''grande N'', ma un buon numero di capolavori intrisi di ''Nintendo Difference'' ha fatto cambiare idea anche artificially intelligent più scettici. Pokémon su Nintendo Switch: le ultime indiscrezioniStando alle indiscrezioni, il primo gioco dei mostriciattoli tascabili a sbarcare su Switch ci lancerà in una grande avventura ambientata in una regione tutta nuova, ispirata forse all'Italia e con la storia principale a ruotare attorno al conflitto tra innovazione e tradizione. Almeno fino a conferme o smentite da parte di Nintendo e Game Freak.

Pokémon Switch, la nuova regione sarà ispirata all'Italia?

[RUMOR] La prossima regione pokémon game sarà ispirata all'Italia?

according to Secondo varie indiscrezioni lo script per la localizzazione cinese del titolo è già stato ultimato e un leaker pare sia riuscito a metterci le mani e a far trapelare qualche informazione. La trama centrale ruoterà sul conflitto tra innovazione e tradizione e la nuova regione in cui sarà ambientato il titolo potrebbe essere ispirata all'Italia o alla Spagna. Il rilascio del nuovo gioco probabilmente avverrà alla fine del del 2018 o, al più tardi, all'inizio del 2019. Vi ricordiamo che tutte queste indiscrezioni non sono nient'altro che semplici rumor, e che per avere una conferma o una smentita definitiva dovremo aspettare le informazioni provenienti dai canali ufficiali. Anche se sognare un po' non guasta mai, a voi piacerebbe una regione basata sul nostro bel paese?





collected by :Syrena Smith

Comments